Al pub

« Older   Newer »
  Share  
~Vampire__°w°
view post Posted on 27/4/2009, 19:36




Ci fermammo con la macchina davanti all'entrata del pub. Durante il tragitto avevo notato qualche suo sguardo a cui rispondevo sempre con un sorriso timido e un pò di rossore sulle guance. Scesi dall'auto e mi fermai, aspettando che mi raggiungesse.
 
Top
†Byak†
view post Posted on 27/4/2009, 19:45




Scesi dall'auto e con la mia solita lenta camminata mi avvicinai a lei

Forza entriamo, ho una sete che mi scolerei un lago intero

dissi con un sorriso

Entrammo, e come prima cosa notai un cameriere indaffarato che già mi stava sul cazzo a guardarlo, mi diressi verso il primo tavolo libero e spostai la spedia per aiutare Jessica a sedersi da vero gentiluomo

i camerieri inglesi mi fanno un baffo, anzi un riccio U_U

Prego siediti
 
Top
~Vampire__°w°
view post Posted on 27/4/2009, 19:50




Assistetti alla scena ridendo leggermente. Mi avvicinai e mi sedetti.

Ohh.. ma grazie.. che gentiluomo

Dissi con il sorriso sulle labbra.

Mmh.. che prendiamo?

Stranamente ero contenta di bere qualcosa, amavo l'alchool e non ne potevo fare a meno.
 
Top
†Byak†
view post Posted on 27/4/2009, 19:53




Io prendo una Heineken e tu?

 
Top
~Vampire__°w°
view post Posted on 27/4/2009, 19:55




Mmh.. io due..

Dissi maliziosa, era palesemente una sfida.
 
Top
†Byak†
view post Posted on 27/4/2009, 20:01




Oh oh, cos'è una sifda? Facciamo così continuiamo a ordinare il primo che cede ha perso e fidati che ci metterò molto a cedere

Dissi con un sorriso, una gara di bevute come ai vecchi tempi, divertimento assicurato
 
Top
~Vampire__°w°
view post Posted on 27/4/2009, 20:50




Mmh.. vedremo

Dissi, sempre con quell'aria maliziosa. Alzai lo sguardo.

Cameriere.. quattro Heineken..

Urlai. Il ragazzo, leggermente affemminato ce le portò subito aperte.
 
Top
†Byak†
view post Posted on 27/4/2009, 20:58




Quello portò le birre prendendosela con calma, lo avrei preso a sberle, forti, senza calma, ma avevo sete quindi presi una delle birre

Si inizia!

Trazannai la birra velocemente e subito stappai l'altra facendo cenno al faccia da merda di portarne ancora
 
Top
~Vampire__°w°
view post Posted on 27/4/2009, 21:03




Ne presi una anchio e la bevvi velocemente, quasi tutta d'un fiato, e subito dopo un'altra. Feci segno al cameriere di portarcene altre due e ripresi a bere. Il calore dell'alchool mi invase lo stomaco dandomi quella bellissima sensazione di piacere, anche se ero consapevole che prima o poi l'effetto dell' alchool sarebbe salito alla testa.
 
Top
†Byak†
view post Posted on 27/4/2009, 21:10




Fini anche la seconda, anche lei ci andava giù pesante, e incomincia a calarmi anche la terza bottigilia facendo sempre cenno per un'altra bottiglia
 
Top
~Vampire__°w°
view post Posted on 27/4/2009, 21:13




Non cedevo, ormai ero alla quarta e cominciavo a sentire dei leggeri giramenti di testa, cattivo segno, tra poco sarebbe salita tutta insieme. Ne bevvi un altro lungo sorso e mi fermai, mi venne il singhiozzo.
 
Top
†Byak†
view post Posted on 27/4/2009, 21:16




Butta già anche la quarta bottiglia, un qualche leggero giramento di test mi annunciò il fatto di essere ormai un pò brillo, ma non troppo da notare che Jessica si era fermata e aveva singhiozzato

Ti arrendi di già?
 
Top
~Vampire__°w°
view post Posted on 27/4/2009, 21:19




No!

Urlai, forse un pò troppo forte ma ormai non capivo molto. Ripresi a bere ancora più velocemente buttandone giù altre due, la testa mi girava ma ancora non era salita tutta.
 
Top
†Byak†
view post Posted on 27/4/2009, 21:24




Feci un sorrisino e me ne bevvi un altra con calma

Sembra che tu stia vincendo...
 
Top
~Vampire__°w°
view post Posted on 27/4/2009, 21:28




Eeeee

Caddi dalla sedia ridendo.

Ahioo.. T_T
 
Top
57 replies since 27/4/2009, 19:36   376 views
  Share