Ste's Shit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2009, 18:07
Avatar

Preside

Group:
Mod Globali
Posts:
17,805

Status:


Non rompetemi i linfociti U_U

Posto anche roba vecchissima perchè ne ho voglia ok? Si perchè è colpa tua che stai leggendo se viviamo in un mondo di merda *peo* mentre tu perdi tempo a leggere migliaia di persone muoiono, migliaia perdono il lavoro e un'altra migliaia si fanno le seghe mentali (Teste di cazzo U_U (ok battuta mongola fatta)). Tu invece sei qua a domandarti perchè io posto roba vecchia quando ho quella nuova, ma la roba vecchia è portatrice di tradizionalismo mentre un mondo che necessita di innovazioni non può essere condizionato dal classicismo delle opere antiche, ma io preferisco così "gallina vecchia fa buon brodo" Ecco, nel nostro caso "Lavoro vecchio fa buon post" U_U

:quoto:





Basta mi sono rotto U_U
 
Top
megamen99
view post Posted on 19/4/2009, 18:19




CITAZIONE (•Riika« @ 19/4/2009, 19:07)
Non rompetemi i linfociti U_U

Posto anche roba vecchissima perchè ne ho voglia ok? Si perchè è colpa tua che stai leggendo se viviamo in un mondo di merda *peo* mentre tu perdi tempo a leggere migliaia di persone muoiono, migliaia perdono il lavoro e un'altra migliaia si fanno le seghe mentali (Teste di cazzo U_U (ok battuta mongola fatta)). Tu invece sei qua a domandarti perchè io posto roba vecchia quando ho quella nuova, ma la roba vecchia è portatrice di tradizionalismo mentre un mondo che necessita di innovazioni non può essere condizionato dal classicismo delle opere antiche, ma io preferisco così "gallina vecchia fa buon brodo" Ecco, nel nostro caso "Lavoro vecchio fa buon post" U_U

cosa sono i linfociti???

non c'era bisogno di scivera tuta questa tesi sul tuo post...bastava postare...xD
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 18:36
Avatar

Preside

Group:
Mod Globali
Posts:
17,805

Status:


CITAZIONE (megamen99 @ 19/4/2009, 19:19)
CITAZIONE (•Riika« @ 19/4/2009, 19:07)
Non rompetemi i linfociti U_U

Posto anche roba vecchissima perchè ne ho voglia ok? Si perchè è colpa tua che stai leggendo se viviamo in un mondo di merda *peo* mentre tu perdi tempo a leggere migliaia di persone muoiono, migliaia perdono il lavoro e un'altra migliaia si fanno le seghe mentali (Teste di cazzo U_U (ok battuta mongola fatta)). Tu invece sei qua a domandarti perchè io posto roba vecchia quando ho quella nuova, ma la roba vecchia è portatrice di tradizionalismo mentre un mondo che necessita di innovazioni non può essere condizionato dal classicismo delle opere antiche, ma io preferisco così "gallina vecchia fa buon brodo" Ecco, nel nostro caso "Lavoro vecchio fa buon post" U_U

cosa sono i linfociti???

non c'era bisogno di scivera tuta questa tesi sul tuo post...bastava postare...xD

E si dai continuiamo a insultare eh.... U_U
 
Top
megamen99
view post Posted on 19/4/2009, 18:55




CITAZIONE (•Riika« @ 19/4/2009, 19:36)
CITAZIONE (megamen99 @ 19/4/2009, 19:19)
cosa sono i linfociti???

non c'era bisogno di scivera tuta questa tesi sul tuo post...bastava postare...xD

E si dai continuiamo a insultare eh.... U_U

certo che ti insulto!non mi dici cosa sono i linfociti!
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 18:59
Avatar

Preside

Group:
Mod Globali
Posts:
17,805

Status:


CITAZIONE (megamen99 @ 19/4/2009, 19:55)
CITAZIONE (•Riika« @ 19/4/2009, 19:36)
E si dai continuiamo a insultare eh.... U_U

certo che ti insulto!non mi dici cosa sono i linfociti!

Allora...devi staccare la parola così:
l info citi
diventa così
l'info citi

ora ci arrivi spero.... " (tu) citi le info"
 
Top
megamen99
view post Posted on 19/4/2009, 19:20




CITAZIONE (•Riika« @ 19/4/2009, 19:59)
CITAZIONE (megamen99 @ 19/4/2009, 19:55)
certo che ti insulto!non mi dici cosa sono i linfociti!

Allora...devi staccare la parola così:
l info citi
diventa così
l'info citi

ora ci arrivi spero.... " (tu) citi le info"

:soso:
 
Top
5 replies since 19/4/2009, 18:07   78 views
  Share