Music on Parade

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2009, 18:41
Avatar

Preside

Group:
Mod Globali
Posts:
17,805

Status:


The Begginning of a new Band


Era passato circa un mese e mezzo dalla nostra nascita, forse anche due non ne sono sicuro. Durante questo tempo avevamo fatto prove su prove su quelle canzoni che avevamo scritto insieme, cantato insieme e naturalmente suonato insieme. Avevamo affrontato mille problemi, da quelli idioti come trovare un nome decente e il relativo logo della band a quello di trovare un fottutissimo contratto con una casa discografica. Alla fine questo problema non lo avevamo neanche dovuto affrontare più di tanto visto che erano stati loro a cercarci dopo una nostra esibizione sui quei quattro brani che avevamo imparato, avevamo avuto un modesto successo a nostro parere ma presto ci saremmo accorti che non era affatto così. Pochi giorni dopo la nostra esibizione nel Troubadour di Hollywood un uomo si presentò in un pub, sapeva dove ci avrebbe trovato e di certo in che stato ci avrebbe trovato. Eravamo ubriachi e probabilmente anche drogati. Era elegante, pensai subito che fosse qualche sbirro, ma subito mise le mani avanti dicendoci che era il proprietario una etichetta discografica, la Geffen Records e che ci aveva sentiti suonare sul palco pochi giorni prima e mi ricordo ancora le sue parole, il suo sorriso stampato sul volto "Voi potete spaccare" e come non dimenticare il crollo di Nikki a terra dopo quella proposta di contratto, cadde a terra come un salame, il solito esibizionista, si rialzò e iniziò a correre urlando per il pub mentre quella merda del cameriere lo guardava sperando che qualcuno lo scambiasse per un fagiano e gli sparasse. Avevamo deciso di chiamarci Guns n' Roses, non ricordo il motivo ma mi piace davvero tanto come nome. Ora siamo qui pronti con un cd che dovrebbe uscire tra qualche settimana, o magari domani? Chi lo sa, mi basta una firma per dare l'autorizzazione a metterlo nel commercio, quando ne ho voglia lo farò.

1. Welcome to the Jungle
2. It's So Easy
3. Nightrain
4. Out Ta Get Me
5. Mr. Brownstone
6. Paradise City
7. My Michelle
8. Think About You
9. Sweet Child O' Mine
10. You're Crazy
11. Anything Goes
12. Rocket Queen

Questa era la lista delle tracce ma vorrei soffermarmi con qualche commento per ognuna di esse. Ma siccome sono troppo pigro per raccontarvi tutto un'altra volta mi limiterò a riportarvi delle domande di un reporter



CITAZIONE
Cosa ci puoi dire a proposito di Welcome to the Jungle? Welcome to the Jungle? Beh, ho avuto l'ispirazione quando stavo con quel coglione di Slash in giro per New York, troppo scazzati per rubare una macchina o prenderne una in prestito....Allora, eravamo fermi all'angolo e un barbone, li per terra ci fa "Sapete dove siete? Siete nella giungla, miei cari, state per morire!" Cazzo! Ci ha spaventati al momento, sembrava un vecchiaccio impossessato

Nightrain? Oh mio dio, Nightrain...si bellissima. Preso spunto da un vino californiano, 1 dollaro ma che ti manda a terra, dovrebbero usarlo come sedativo. Eravamo ubriachi marci quando l'abbiamo scritta. Sai..appena trovavamo un dollaro da qualche parte, non c'era il problema di "è mio!, no è mio" sapevamo già dove spenderlo...

E Mr Brownstone? Ehm, qua non so se sia meglio parlarne, mamma se stai guardando questa intervista cambia canale. Risi No, è una canzone sulla droga e su quando uno non ha un cazzo da fare allora che fa? Scrive una canzone

Rocket Queen? Possiamo dire che questa canzone ha due fasi, la fase "Io sono un figo e tu fai quello che ti dico brutta puttana" e la seconda che è un'evoluzione della prima "Guarda che sarò sempre vicino a te e ci tengo al nostro rapporto"

Due canzoni che secondo te trascineranno le ragazzine e i ragazzin? Due canzoni...bah credo che Paradise City e Sweet Child of Mine possano fare strada, sia per il ritmo sia per il testo. Si credo di si

Ecco queste erano le più importanti, le altre sinceramente non mi va di parlarne, preferisco che sia qualche fan fanatico che in futuro pubblicherà da qualche parte una recensione più accurata, per ora preferisco godermi il successo bevendo e divertendomi come ho sempre fatto...



Edited by __Reaper (L) - 9/4/2009, 13:34
 
Top
0 replies since 8/4/2009, 18:41   78 views
  Share